Saturday, March 27, 2010

Chipped Tooth Near Gumline

Region? No thanks I prefer Rome!

I can not talk about politics, for heaven's sake ...
Tomorrow we have elections, have you ever seen that influence "quarcheduno. But the
AS ROMA I can talk, and how I can!
How can they know who are always used to winning, we live south of the center of sporadic emotions, footballing speaking, of course:)
So in the end the referee had to capitulate and endorse the clear victory of Rome over a whole pale and nervous (even wasteful).
De Rossi's goal early in the first time I was very worried, already feared a siege interista, figurati, ci siamo fatti rimontare tre gol dal Livorno...
Invece no, la Roma di Ranieri è tornata testarda e testaccina come il suo mister, meno male.
Certo l'Inter non può perdere con una squadra di terroni, allora bisogna mobilitare arbitri e guardalinee (più i secondi a dire il vero), ecco che il miracolo quasi si avvera:
tre nerazzurri in netto fuorigioco (di almeno tre metri) e Milito raccoglie palla e segna, uno schifo che ti fa passare la voglia di continuare a guardare.
Ma l'Inter è stanca e sembra quasi accontentarsi di aver rubato il pareggio, spera in qualche giocata magica di Eto'o o di Pandev, invece ecco che la Roma si arrabbia... anzi S'INKAZZA, e Toni si gira in area facendo esplodere l'Olimpico fino alla Madunina!
Sono della Roma e me ne vanto, adesso tutto è possibile, basta non accontentarsi mai.
Nessuno me la toglierà mai dal cuore la Magica, sono nato qui già con il sangue giallorosso, non l'ho scelta mica io la mia squadra, e in quegli anni non andava neanche tanto bene in campionato, anzi faceva proprio schifo, ma a me già piaceva lo stesso!

0 comments:

Post a Comment