Wednesday, March 31, 2010

Food Provition List Sailing Boat

Easter is approaching ...

pastiera ... And the leaves ... Damn
diets and dietine spring, I think this year I can do my legendary pastierona :)
AHAHAHAHAHAH , and if the people who drink this?
But such diets, but what sacrifices food?
'I am fat and I stravanto , then go with the mythical magnatona Easter and Easter Monday this year, I have serious intentions, porca zozza!
La patiera la farò eccome se la farò. Naturalmente mi applicherò alla preparazione con il solito ritardo, ecchissenefrega , tanto me lo dico da solo che è bbona , ci metto pure i canditoni , ci metto, perchè quando sono fatti bene non li batte nessuno (mica come quelli che trovi nelle colombe industriali, grazie che a molta gente non piacciono).
Si avvicina anche il mitico PIC NIC del 25 Aprile, cominciate a preparare i cestini, anche quest'anno l' appuntamento è in riva al lago di Martignano , in bike or on foot.
WISHES AND HAPPY EASTER TO ALL!

0 comments:

Post a Comment