Saturday, January 5, 2008

Watch Southpark Free Ipone



Ciao a tutti,
sono un ragazzo di Milano con l'insana passione, a volte esagerata e sempre senza limiti di allevare strani anfibi e insetti.
La mia passione risale alla mia infanzia quando catturavo i girini negli stagni montani (in modo assolutamente incosciente in quanto vietatissimo dalla legge ma, per via della mia giovane età ne ero totalmente the dark) to breed them for a short time and then bring them back in their natural environment. Then in a shop in Milan looking through the animals 'strange' I came across a Axololt the amphibian said the eternal child (urodeles which I will devote ample space in fututo) its feathery gills in the eyes of a child seem wonderful and fascinating but with a hint of the forbidden, poisonous and rare .... fairytale. My passion, my parents buy junk dell'Abystoma mexicanum, faded until last year when my mother gave me a pair of Pachitriton Labiatus, triton Chinese readily available in aquarium shops.
From there it exploded all my passion and my irresistible urge di saperne di più su questi stupendi animali!
Infatti dopo aver acquistato numerosi libri e manuali le mie serate casalinghe sono totalmente dedicate alla manutenzione dei terrari(ci tengo che tutto sia perfetto) e allo studio approfondido, che spazia dalle schede di allevamento, all'atonomia, ai metodi di riproduzione.

La mia passione di certo non finisce qui e sono sicuroche le mura della mia cameretta riusciranno a fare spazio ad altri piccoli animaletti!

Cari lettori mi ha reso molto felice scrivere in questo sito! Finalmente esiste un manuale sugli anfibi come l’ho sempre cercato! Gli anfibi sono animali meravigliosi e facili da allevare, ma come tutti gli altri animali meritano rispetto and should not be overlooked or should not become the passion of a moment, can give you great joy and make us feel proud because one of the most beautiful things in the world is when my Sofferenzio timid, caressing and is leaving to take the food directly from my hands!


0 comments:

Post a Comment